f
Gira il dispositivo

Ogni porta è capace di regalare un’emozione, diversa per ogni mano pronta ad aprirla: trepidazione, agitazione, curiosità, benessere. Ogni ingresso rivela qualcosa di ciò che nasconde e protegge, è il suo primo biglietto da visita, stimola la mente ad immaginare un ambiente dove saremo protagonisti. Un confine che può celare un punto di partenza, dagli sviluppi sconosciuti, o una sicura destinazione.

Grazie ad una filosofia attenta a coniugare qualità ed esperienza, EnterDoors ha dato vita ad un nuovo ed innovativo concept di “ingresso”, interiorizzando ogni aspetto e dettaglio di uno dei simboli più longevi e ricorrenti della nostra quotidianità.

QUALITÀ

Gli ingressi EnterDoors sono binomio di successo e totale fusione tra tecnologia e design: stile, distintività, pregio, cura massimale di ogni particolare, performance senza tempo. Tutte le porte vengono realizzate con i più alti standard produttivi, orientati al comfort dell’esperienza finale attraverso lo studio e la produzione di soluzioni in grado di assicurare il miglior isolamento termico e acustico.

PERSONALITÀ

Cosa rende davvero esclusiva una porta EnterDoors? L’impronta lasciata da tutti coloro che la scelgono. Gli ingressi sono personalizzabili all’interno e all’esterno in ogni aspetto durante la loro progettazione, usufruendo dell’ampia offerta di rivestimenti, finiture e accessori a disposizione.

INFINITE POSSIBILITÀ

La grande varietà di combinazioni consente di creare un vestito su misura per i propri ambienti, a seconda di ogni preferenza ed esigenza di stile, materiale e colore. Essere leader nella produzione di porte d’ingresso per EnterDoors significa proprio immaginare delle linee capaci di raccogliere gli stimoli e rispondere alle aspettative di ogni persona e della sua storia.

NEVIO TELLATIN
DESIGNER DELLA COLLEZIONE

La sua collaborazione con studi di architettura inizia contemporaneamente alla sua formazione presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia. Sono questi gli anni in cui, pur affrontando tematiche legate alla pianificazione e alla progettazione edilizia, comincia a coltivare la passione per il design e l’innovazione dei prodotti, tanto da fondare nel 1999 lo studio Artemadesign.

Oltre all’attività di designer d’interni in ambito privato attualmente è molto attivo nel settore arredo-bagno, grazie alla decennale collaborazione con il marchio leader antoniolupi® design.

MADE IN ITALY

Un ingresso EnterDoors, prima di tutto, è sinonimo della più alta qualità: ogni singolo pezzo viene progettato e realizzato interamente in Italia e su misura, valore aggiunto e garanzia di un know-how espresso nel disegno di prodotti unici e originali.